Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 > Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Ricerca - Bandi di Gara
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il sistema informativo adottato dall'Automobile Club prevede la pubblicazione - nelle schede delle singole procedure di acquisto - dei dati relativi ai movimenti economici/contabili evidenziando l'importo complessivo liquidato. Pertanto, per la consultazione dei resoconti, si rimanda alle schede delle singole procedure pubblicate nella sezione:
Ricerca - Atti
Bandi di Gara
CIG | Oggetto | Data inizio lavori | Data fine lavori | Importo contratto | Importo liquidato | Scostamento |
---|---|---|---|---|---|---|
ZF737082A6 | Fornitura buoni pasto | 07-07-2022 | 31-07-2022 | 1105.00 | 1.105,00 | 0,00 |
0000000000 | riparazione autoclave | 06-07-2022 | 06-07-2022 | 89.00 | 89,00 | |
Z3336686AF | Fornitura carta formato A4 | 17-05-2022 | 31-05-2022 | 147.50 | 147,50 | 0,00 |
ZAD3614FD0 | Fornitura cesoia manuale da banco | 21-04-2022 | 29-04-2022 | 175.82 | 175,82 | 0,00 |
0000000000 | utilizzo sala auditorium | 28-04-2022 | 28-04-2022 | 100.00 | 100,00 | |
0000000000 | Acquisto n. 2 quotidiani | 10-04-2022 | 14-04-2022 | 3.20 | 3,20 | |
Z9727A77F9 | Affidamento triennale servizio di pulizia | 01-04-2019 | 31-03-2022 | 18174.93 | 28.848,68 | -10.673,75 |
Z97357024E | Affidamento servizio verifica impianto di messa a terra | 07-03-2022 | 31-03-2022 | 300.00 | 300,00 | 0,00 |
Z6F3570445 | Servizio supporto al RUP per redazione atti di gara procedura di affidamento affitto ramo d'azienda | 07-03-2022 | 31-03-2022 | 6000.00 | 7.612,80 | -1.612,80 |
0000000000 | denuncia impianto elettrico | 17-03-2022 | 17-03-2022 | 32.60 | 32,60 | |
0000000000 | contributo annuale Aran | 15-03-2022 | 15-03-2022 | 8.80 | 8,80 | |
ZED351C0C0 | Ausilio logistico per gestione dei flussi di pubblico e monitoraggio ingressi ai fini della prevenzione per il contrasto del COVID 19 | 07-02-2022 | 04-03-2022 | 800.00 | 700,00 | 100,00 |
ZD83514B51 | Sostituzione luci di emergenza | 08-02-2022 | 28-02-2022 | 658.70 | 578,00 | 80,70 |
ZA33525B5F | Fornitura buoni pasto | 14-02-2022 | 28-02-2022 | 1204.50 | 1.204,50 | 0,00 |
ZBF3559496 | Fornitura materiale di consumo (toner stampanti) | 28-02-2022 | 28-02-2022 | 825.00 | 825,00 | 0,00 |
0000000000 | riparazione autoclave | 23-02-2022 | 23-02-2022 | 75.00 | 75,00 | |
0000000000 | Acquisto n. 4 penne bic | 05-02-2022 | 05-02-2022 | 5.80 | 5,80 | |
ZD8350FBE6 | Affidamento del servizio di organizzazione e docenza giornata di educazione stradale presso istituto scolastico | 01-02-2022 | 01-02-2022 | 200.00 | 200,00 | |
ZB72592C8F | Aggiudicazione del servizio triennale di conto corrente | 01-01-2019 | 31-12-2021 | 16000.00 | 16.000,00 | |
Z712BC4DCB | Affidamento biennale servizi di manutenzione presidi antincendio | 01-01-2020 | 31-12-2021 | 780.00 | 780,00 | 0,00 |