Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

- Anno 2013

- Anno 2014

- Anno 2015 

Contenuto inserito il 21-03-2018 aggiornato al 21-03-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
9/2021riclassificazione delle disponibilità del Budget di gestione 2021
14-07-2021
8/2021Fornitura materiale sanitario emergenza COVID 19 (mascherine)
24-05-2021
7/21Fornitura carta e materiale di consumo
12-05-2021
6/2021fornitura materiale di consumo
02-04-2021
5/2021Pubblicazione avviso convocazione di assemblea soci anno 2021
26-03-2021
4/2021Affidamento lavori di manutenzione straordinaria impianto elettrico
02-03-2021
3/2021Affidamento per la fornitura e posa in opera di materiali per riparazione guaina tetto
15-02-2021
2/2021Erogazione saldo compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2020
10-02-2021
01/2021Affidamento fornitura materiali per installazione defibrillatore
09-02-2021
28/2020adozione budget di gestione anno 2021
28-12-2020
27/2020Affidamento di servizio di supporto legale stabile al RUP e precontenzioso ai sensi dell'art. 31 commi 9 e 11 D.Lgs 50/2016 per un anno con possibilità di proroga per ulteriori due anni
28-12-2020
26/2020Affidamento triennale del servizio professionale di assistenza continuativa in materia fiscale
21-12-2020
25/2020Affidamento servizi tecnici relativi a lavori di adeguamento dei locali dell'ente e direzione dei lavori
26-11-2020
24/2020nomina commissione giudicatrice valutazione offerte ammesse gara triennale servizio di assistenza in materia fiscale
24-11-2020
23/2020Affidamento servizi tecnici relativi a lavori di adeguamento dei locali dell'ente, relativamente alla progettazione degli impianti elettrici e dell'illuminazione degli uffici
28-10-2020
22/2020fornitura pannelli divisori trasparenti per front office
26-10-2020
21/2020materiale cancelleria e 4 misuratori temperatura
23-10-2020
20/2020Erogazione acconto compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2020
22-10-2020
19/2020acquisto termoscanner
19-10-2020
18/2020Erogazione saldo compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2019
07-10-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 28-03-2019 aggiornato al 01-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI