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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

- Anno 2013

- Anno 2014

- Anno 2015 

Contenuto inserito il 21-03-2018 aggiornato al 21-03-2018

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
13/2021
Fornitura buoni pasto
10-09-2021
12/2021
Fornitura coppa per premiazione 42^ edizione Coppa del Chianti Classico
06-09-2021
11/2021
Erogazione acconto compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2021
11-08-2021
10/2021
Esito affidamento del servizio di manutenzione dell’impianto per la climatizzazione estiva ed invernale, con l'assunzione del ruolo di terzo responsabile per un anno con opzione di prosecuzione triennalen
27-07-2021
9/2021
riclassificazione delle disponibilità del Budget di gestione 2021
14-07-2021
8/2021
Fornitura materiale sanitario emergenza COVID 19 (mascherine)
24-05-2021
7/21
Fornitura carta e materiale di consumo
12-05-2021
6/2021
fornitura materiale di consumo
02-04-2021
5/2021
Pubblicazione avviso convocazione di assemblea soci anno 2021
26-03-2021
4/2021
Affidamento lavori di manutenzione straordinaria impianto elettrico
02-03-2021
3/2021
Affidamento per la fornitura e posa in opera di materiali per riparazione guaina tetto
15-02-2021
2/2021
Erogazione saldo compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2020
10-02-2021
01/2021
Affidamento fornitura materiali per installazione defibrillatore
09-02-2021
28/2020
adozione budget di gestione anno 2021
28-12-2020
27/2020
Affidamento di servizio di supporto legale stabile al RUP e precontenzioso ai sensi dell'art. 31 commi 9 e 11 D.Lgs 50/2016 per un anno con possibilità di proroga per ulteriori due anni
28-12-2020
26/2020
Affidamento triennale del servizio professionale di assistenza continuativa in materia fiscale
21-12-2020
25/2020
Affidamento servizi tecnici relativi a lavori di adeguamento dei locali dell'ente e direzione dei lavori
26-11-2020
24/2020
nomina commissione giudicatrice valutazione offerte ammesse gara triennale servizio di assistenza in materia fiscale
24-11-2020
23/2020
Affidamento servizi tecnici relativi a lavori di adeguamento dei locali dell'ente, relativamente alla progettazione degli impianti elettrici e dell'illuminazione degli uffici
28-10-2020
22/2020
fornitura pannelli divisori trasparenti per front office
26-10-2020
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