Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

- Anno 2013

- Anno 2014

- Anno 2015 

Contenuto inserito il 21-03-2018 aggiornato al 21-03-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
18/2023Affidamento del servizio di progettazione, Direzione lavori e coord. sicurezza per realizzazione di una passerella funzionale allo svolgimento delle attività di manutenzione delle unità esterne dell’impianto di condizionamento
24-11-2023
19/2023Affidamento servizio di progettazione e posa in opera delle linee vita funzionali per la realizzazione di una passerella per lo svolgimento della manutenzione dell'impianto di condizionamento
11-12-2023
20/2023Affidamento dei lavori di realizzazione di una passerella metallica sulla parete esterna dell'immobile di sede
11-12-2023
21/2023Affidamento lavori di montaggio e smontaggio ponteggio per la durata dei lavori di installazione di una passerella sul lato esterno dell'immobile di sede
11-12-2023
22/2023Affidamento servizi assicurativi
11-12-2023
23/2023Affidamento organizzazione e trasporto allievi ai Corsi di Guida Sicura ACI a Vallelunga
11-12-2023
24/2023Affidamento triennale servizio di vigilanza locali sede Automobile Club Siena
15-12-2023
26/2023Affidamento servizi assicurativi - polizza rc per pagamento tassa di proprietà
29-12-2023
25/2023Budget di gestione 2024
21-12-2023
2/2024Affidamento servizio di assistenza fiscale per un anno con diritto di opzione per ulteriori due anni
29-01-2024
1/2024Affidamento servizio spostamento tubazioni pompe di calore su manto copertura
22-01-2024
3/2024Servizio professionale di assistenza continuativa in materia fiscale. Proroga Ratifica
29-01-2024
4/2024Servizio di supporto legale stabile al RUP. Proroga. Ratifica
02-02-2024
5/2024Nomina Commissione di valutazione procedura per affidamento servizio supporto la RUP
09-02-2024
6/2024Affidamento fornitura materiale di cancelleria
16-02-2024
7/2024Acconto compenso incentivante 2023
20-03-2024
8/2024Affidamento servizio di supporto legale al RUP in materia di contratti pubblici
23-03-2024
10/2024Riclassificazione Budget di gestione 2024
03-04-2024
9/2024Acquisto buoni pasto in adesione accordo quadro MEPA
28-03-2024
12/2024Affidamento servizio di fornitura energia elettrica in convenzione
15-04-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 28-03-2019 aggiornato al 19-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI